Emozione

Da tanto non scrivevo i miei pensieri. Sono un po’ arrugginito perché  li ho  serbati per me gelosamente per anni.  Scrivere ciò che provo è diverso, mi da soddisfazione ed è liberatorio.

Son tornato su questa piattaforma, di cui avevo nostalgia, dove ho vissuto momenti altalenanti di cui conservo le sensazioni.  Mai dimenticate sia positive  che negative.

In questi primi giorni di ritorno ho vagabondato per profili e blog e quando ne riconoscevo uno leggevo le date dei post pubblicati. Molti sono fermi da anni e questo mi ha intristito perché non ci sono più.

Noto alcuni profili i cui blog sono attivi e mi aggancio a loro e trovo un mondo che conosco. Il piacere di leggere e commentare i  loro scritti non ha prezzo. Non mi sento un intruso ovvero non mi hanno fatto  sentire  un intruso.

Ho provato emozione nel trovare vecchie conoscenze e attraverso i loro scritti comprenderne lo stato d’animo.

Mastro

Emozioneultima modifica: 2018-12-15T23:41:29+01:00da mastro.zero

33 pensieri su “Emozione

    • Fantasmi che erano amici schietti, con ci si faceva “compagnia”. Triste, ma probabile che abbiano trovato una nuova dimensione per stare bene.
      Ho notato che la tua porta è aperta: Mi hai concesso di entrare senza pregiudizi e ne sono contento 🙂

      M.

  1. Questo mondo è fatto da tante asole in cui passa un’accia di filo (che congiunge) e tante isole esplorabili nonostante tsunami virtuali e pertanto approdi. Felice navigazione. Dizzly

      • Come pesciolini d’acqua navigare è una bell’opportunità con “entrare ed uscire con facilità” cosa intende? Scorrevolezza o superficialità? Che guaio le parole quando si parla con chi non si conosce…io sto aspettando ancora di ritrovare il mio mondo di conoscenze ma proseguo serenamente anche senza, forse questa è la facilità, buonissima giornata signore

  2. Sono cambiate un po’ di cose, vero Mastro? io ho nostalgia del vecchio Libero ma mi adatto…pensa che ho anche un blog di questa stessa tipologia, ma è ancora in divenire, spero di imparare velocemente ma mi conosci, in certe faccende sono capra…Bentornato Mastro, le belle persone si rivedono sempre con piacere 🙂

    • Mia Cara sono passati anni ed ancora ci incontriamo e devo dirti non senza emozione. Riconosco subito il tuo stile 🙂 Spero che ti vada tutto (o quasi tutto) bene. Sei una delle mie primissime conoscenze a cui sono legato e mi fa piacere vederti “impiastrare blog”. :)))
      Ti ringrazio per il complimento che voglio condividere con Te 🙂

      Sei una capra, ma di quelle buone e …capaci 🙂
      N.B. Non ti ho chiamata come sai che ti definisco 😉

      M. ^_^

  3. Moltissime cose sono cambiate … Quando qualcuno va ci sono i motivi, certo la tristezza viene sempre….vedrai piano piano ti ci abituerai e i tuoi pensieri verranno fuori….
    Una serena domenica….sorriso

    • Diciamo che mi sono lasciato dietro quelle che erano le mie preoccupazioni ed oggi che sono libero da impegni ho voluto riaffacciarmi sulla piattaforma e pian pianino gli stimoli stanno aumentando.
      Mi manca solo poter gestire con destrezza questo WordPress. Sbagliando, imparo… ma senza fretta- 🙂
      Grazie Nuvola
      Buona domenica anche a te.
      M.

  4. Buonasera caro Mastro.
    Casualmente mi sono accorta che hai creato un blog.
    Ne sono contenta,abbiamo bisogno di bella gente e di sperare che Libero sia abitato meno da blog fermi da tempo.
    Ti auguro una buona serata,io tifo per Libero e non dispero:)

    • Sei parca di complimenti. Spero di meritarli 🙂
      Ci sono altri social che attirano la gente, forse più facili e di immediata compressione, ma scrivere leggere e contribuire è altra cosa. Almeno credo.

  5. Ti ho trovato su uno dei miei blog e ricambio la visita. Non ricordo di averti mai incrociato nel passato, pur stando su Libero da oltre dieci anni. Mi fa piacere che tu abbia ritrovato vecchi amici , così non ti sentirai spaesato . Un saluto cordiale ed un augurio di Buone Feste.

    • L’ho notato e questo non mi piace perché si rischia di finire nel dimenticatoio.-
      Mi sono pentito di aver chiuso il mio vecchio blog. Poteva stare aperto come ho fatto con il profilo. Mah a saperlo 🙂
      Ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).