mensagens_lindas_refletir[1]

Tradimento o …?

Ebbene si. Sono un peccatore.
Ho tradito! Più volte. Non me ne pento perché le esperienze fatte mi hanno dato molto. Quello che mi ha portato a fare ciò non  è stato la voglia sesso, ma    la mancanza di una alternativa valida.
Avere al  proprio fianco la compagna ideale non capita a tutti, è raro.  Non mi reputo un infedele, ma un infelice che ha cercato la felicità e non l’ha trovata.

Tradimento o …?ultima modifica: 2018-12-28T17:46:51+01:00da mastro.zero
  1. Eppure tante donne e uomini tradiscono…molti lo fanno ma non hanno il coraggio di dirlo…certo il tradimento non è una cosa bella ma capisco e comprendo chi lo fa perché esiste sempre un perché… posso dirti una cosa ? Ti ammiro perché non nascondi nulla…sei stato sincero…un abbraccio

  2. Ho tradito anch’io, non spesso, ma non ne vado fiera. Nel senso che credevo ne valesse la pena invece la pena è stata solo mia. L’importante è che nessuno si faccia male, ma è quasi impossibile.
    p.s. sto cercando di aggirare il ‘paletto’ dell’impossibilità di aggiungere blog amici con wordpress. Ti ho messo tra i link preferiti, ma clikkandoci sopra dice ‘page not found’. Uffa!
    p.p.s. buon 2019!

    • Nemmeno io ne vado fiero e come dici, si rischia di farsi male e fare del male.

      WordPress purtroppo non ti da questa possibilità ma avendo molte similitudini con i vecchi blog, credo sia possibile qualcosa di simile. Io ad esempio non riesco a inserire video. Forse dipenderà dal browser, con expoler mi da una cosa con edge un altra.
      Appena avrò un pò di tempo mi dedicherò a capire meglio il funzionamento.

      Ciao Buon anno anche a te 🙂

  3. Tutti siamo peccatori. Chi pecca con il pensiero, chi pecca con il corpo. E poi c ‘è chi pecca con entrambi e allora si che diventa un guaio!
    Penso che la vera “trasgressione” intesa come tale, è per chi vive nella normalità.
    Non so quante “mosche bianche” ci siano nel mondo. Mi piacerebbe pensare “molte” ma non è così.
    Si tradisce perché abbiamo bisogno di sentirci vivi illudendoci di trovare la felicità.

    • Le mosche bianche sono rarissime tant’è che nessuno pare le abbia viste. Secondo me hai perfettamente ragione. Non si tradisce solo con il corpo, anche con la mente e ritengo sia quello peggiore.
      Grazie Paola

Lascia un commento