Tradimento o …?

Ebbene si. Sono un peccatore.
Ho tradito! Più volte. Non me ne pento perché le esperienze fatte mi hanno dato molto. Quello che mi ha portato a fare ciò non  è stato la voglia sesso, ma    la mancanza di una alternativa valida.
Avere al  proprio fianco la compagna ideale non capita a tutti, è raro.  Non mi reputo un infedele, ma un infelice che ha cercato la felicità e non l’ha trovata.

Tradimento o …?ultima modifica: 2018-12-28T17:46:51+01:00da mastro.zero

22 pensieri su “Tradimento o …?

  1. Eppure tante donne e uomini tradiscono…molti lo fanno ma non hanno il coraggio di dirlo…certo il tradimento non è una cosa bella ma capisco e comprendo chi lo fa perché esiste sempre un perché… posso dirti una cosa ? Ti ammiro perché non nascondi nulla…sei stato sincero…un abbraccio

  2. Ho tradito anch’io, non spesso, ma non ne vado fiera. Nel senso che credevo ne valesse la pena invece la pena è stata solo mia. L’importante è che nessuno si faccia male, ma è quasi impossibile.
    p.s. sto cercando di aggirare il ‘paletto’ dell’impossibilità di aggiungere blog amici con wordpress. Ti ho messo tra i link preferiti, ma clikkandoci sopra dice ‘page not found’. Uffa!
    p.p.s. buon 2019!

    • Nemmeno io ne vado fiero e come dici, si rischia di farsi male e fare del male.

      WordPress purtroppo non ti da questa possibilità ma avendo molte similitudini con i vecchi blog, credo sia possibile qualcosa di simile. Io ad esempio non riesco a inserire video. Forse dipenderà dal browser, con expoler mi da una cosa con edge un altra.
      Appena avrò un pò di tempo mi dedicherò a capire meglio il funzionamento.

      Ciao Buon anno anche a te 🙂

  3. Tutti siamo peccatori. Chi pecca con il pensiero, chi pecca con il corpo. E poi c ‘è chi pecca con entrambi e allora si che diventa un guaio!
    Penso che la vera “trasgressione” intesa come tale, è per chi vive nella normalità.
    Non so quante “mosche bianche” ci siano nel mondo. Mi piacerebbe pensare “molte” ma non è così.
    Si tradisce perché abbiamo bisogno di sentirci vivi illudendoci di trovare la felicità.

    • Le mosche bianche sono rarissime tant’è che nessuno pare le abbia viste. Secondo me hai perfettamente ragione. Non si tradisce solo con il corpo, anche con la mente e ritengo sia quello peggiore.
      Grazie Paola

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).