Al Bano e Romina Power, un amore mai finito

Pensi di raccontare la storia di questi due fortunati che si sono incontrati giovanissimi e che continuano dopo una lunga parentesi a cercarsi, a ritrovarsi ed amarsi senza che mai  abbiano smesso di farlo. La storia è di dominio pubblico.

Attraverso questo video si vede quanto siano legati ed è inutile raccontare quello che tutti conoscono. Le immagini, accompagnate da un brano musicale  adeguato alla loro storia, parlano da sole

Emozione e sorrisi per me che tifo per loro.

Mastro

Al Bano e Romina Power, un amore mai finitoultima modifica: 2019-01-19T22:39:07+01:00da mastro.zero

23 pensieri su “Al Bano e Romina Power, un amore mai finito

  1. Come si fa a non tifare per un’emozione così, senza limiti, nè confini. Extraordinaria così com’è. Proprio non si può, quindi mi unisco a te nell’omaggiare questo amore che ha sconfitto il tempo, vivendo d’eterni … Buona domenica. Un caro saluto. virgola

  2. La loro storia è cambiata nel tempo, ha avuto glorie e accusato cadute, è stata corollata da eventi tristissimi e poi da prese di cammino diverse….come fossero due parallele che però non si prendevano più per mano. Nel tempo la loro storia non è mai stata dimenticata, e loro per primi non si sono mai scordati, hanno creato una famiglia e quello, credo, ha fatto sì che non mancasse mai la comunicazione fra loro. Quel che voglio dire alla fine…è che ci sono storie d’amore che non muoiono mai, semplicemente nel tempo cambiano di nome, e casomai certi nomi ritornano…..Bel post Mastro, un saluto domenicale, Estelle.

  3. Questa influenza mi sta forzatamente stare in casa e ieri sera ho visto l inizio di C è posta per te…. e c’erano loro, belli come il sole nonostante il passare degli anni.
    Ci sono amori che durano per sempre nonostante le avversità, i dolori, i tradimenti.
    Credo che la tragedia della loro figlia li abbia provati in modo devastante arrivando a darsi colpe reciproche tanto da far allontanare le loro vite.
    So cosa si prova quando un figlio ti viene a mancare o quando una malattia o una circostanza te lo allontana. Non sempre si riesce a rimanere uniti.
    Ma l’amore, questa parola immensa che raggruppa tanti sentimenti ha il potere su tutto!
    Bel post, grazie!
    Paola

  4. Ci sono amori che non finiscono, nonostante gli eventi dolorosi della vita ne abbiano minato la solidità. Due persone che sono cresciute insieme, come loro due, e che hanno continuato ad amarsi anche nella distanza, sono destinate a stare insieme. Come se fossero ognuno una parte dell’altro. Impossibile vivere senza una parte di se stessi. Buon lunedì, Mastro 🙂

  5. Comincio anche io a pensarla così, visto la “sceneggiata” dell’altra sera nel programma della D’Urso. Dove la moglie attuale si mostrava al pubblico come se nulla fosse accaduto e anche Al Bano non è sembrato distante da lei.
    Come si dice: ” Chi più ne ha, piùì ne vuole! “

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).