Carattere

Caratteristica delle persone che distingue un individuo dall’altro è appunto il carattere. Sono pochi coloro che hanno la capacità di giudicare se stessi ed ammettere le loro negatività caratteriali. Io ad esempio sono suscettibile e allo stesso   tempo, però,  trovo sempre un motivo per giustificare  le altrui asprezze, dando finanche l’impressione di essere troppo arrendevole, ma alla lunga la mia ombrosità vien fuori e taglio i rapporti senza alcun  cenno ad una spiegazione.

Chiudo e basta.

Questo quando l’astio creatosi non sfocia in una disputa ed allora subentrano altri alterchi…diciamo più periferici.   Ma accade raramente, solo se  costretto dalla condivisione di spazi comuni.

Possibilmente evito sempre di litigare. Non mi piace.

Carattereultima modifica: 2019-09-17T21:30:22+02:00da mastro.zero
  1. Così mi fai quasi paura! Leggendo il grassetto per un attimo ho temuto che volessi di nuovo prendere il largo. Ti hanno fatto arrabbiare, mi dispiace. Ma i rapporti non possono essere sempre piatti no? un po’ di verve non guasta, senza eccedere. Ciao Mastro

  2. a nessuno piace litigare,a volte in questo mondo però ti fanno perdere la pazienza, sono stata assente per un lunghissimo periodo con i miei tristi problemi famigliare,torno e leggo tristezze,mi dispiace , a presto spero..Lady

  3. Passano i giorni, le settimane, i mesi, poi finalmente si arriva a Natale e come sempre l’atmosfera diventa magica, c’e’ aria di festa, si pensa ai regali e agli amici piu’ cari ed e’ bello scambiarsi gli Auguri. Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari!!

Lascia un commento