Come fa Luca, tronista di uomini e donne, a non capire che lui, come dice la dolce Soraia, “va verso chi gli corre dietro”? Vedi Lilli e la fuori uscita AURORA ! Con quest’ultima stava per incespicare in un burrone.
Sono di parte certamente, ( Chiedo scusa alle donne ), un gioiellino come la bella Soraia non lo trovi tutti i giorni e ovunque. Questa ragazza bella, simpatica, intelligente e piena di valori non riesce a far breccia al Luca che da coreteggiatore (lo ha probabilmente dimenticato) è passato a tronista per un dono fatto dalla grande Maria De Filippi.
Quando era corteggiatore facevo il tifo per lui e non sarei mai aspettato che non poteva essere lui la scelta della allora corteggiata Roberta. Soffriva per un amore non corrisposto.
Oggi da tronista si sta rivelando persona che ragiona con la sua testa (giusto che sia così!), ma pretende che gli altri facciano altrettanto, cioè che ragionino come lui. Non vede chi soffre per non essere capita e corrisposta. Come capitò a lui.
La vita è una ruota che gira.
Aaaaaa Luca, apri gli occhi, e bada a chi scegli. Poi se sbagli so cavoli tua. Vorrà dire che Soraia si sarà salvata da saltare in un fosso.
Mi dispiace Luca mi eri simpatico e ripeto facevo il tifo per te. Oggi lo faccio per SORAIA! …e non credo sia il solo.
Mastro