“TARALLALLERO”, la novità gustosa di ” Pub Stritt”

Il panino firmato Pub Stritt di Sasà Pagano, non si smentisce mai, continua a stupire e far parlare di sé!Tarallalero E c’è aria di novità, arriva l’esclusivo panino con crema di tarallo. Un nuovo panino che spacca e desta curiosità tra i più giovani e non solo che oggi finalmente ha un nome ” TARALLALLERO” tanto che Sasà, sempre attivissimo sui social ha lanciato un vero e proprio sondaggio per dare un nome alla sua nuova specialità e gli utenti tra vari suggerimenti hanno dato un nome abbastanza particolare al nuovo gustoso arrivo.
Pub Stritt, situato a Villa di Briano, sempre fonte di novità dal punto di vista del gusto e dei sapori, grazie all’amore e la passione che Sasà mette nei suoi panini e l’innata umiltà che lo contraddistingue immediatamente e da quel tocco in più al suo lavoro che svolge egregiamente.

E il nuovo panino è la dimostrazione tangibile, con hamburger di chianina IGP, provola di agerola, pancia magra di maiale paesano artigianale e la crema di tarallo di Sasà Pagano.

Un panino insomma, come sempre fantasioso e gustoso che invitiamo a provare per un appuntamento con la qualità ed i prodotti genuini da sempre targati da Pub Stritt. Ultimamente “Pub Stritt” è stato recensito tra le eccellenze campane dal quotidiano Repubblica un grande e soddisfacente risultato per Sasà Pagano che è soddisfatto del lavoro svolto in questi anni.

“TARALLALLERO”, la novità gustosa di ” Pub Stritt”ultima modifica: 2018-06-14T07:42:16+02:00da ritagiorgi20166

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

2016 Name of Company