Quando un tramonto colora la tua anima

About

Mi succede molto spesso. Sentirmi colorare l’anima davanti ad un tramonto. E provo qualcosa di indefinibile, e avverto qualcosa di ineluttabile nel cuore. Sarà forse l’amore mio che incontro in quel frangente di unione tra terra e cielo? Perché accade che mentre i colori della vita colorano la mia anima, io mi sento di una gioia che se fosse spiegabile non sarebbe tanto grande, tanto strana e tanto sconvolgente. Amo la vita per la sua bellezza, ma anche per la sua modestia, perché ho capito che nasconde di sé ultra-meraviglie che solo noi possiamo cercare. Ecco, può bastare un animo sensibile, un cuore spalancato ai miracoli e all’amore e un semplice, splendido tramonto.

Elle

TRAMONTO
Quando un tramonto colora la tua animaultima modifica: 2016-09-06T20:43:30+02:00da LaBrusLa

One comment:

  1. VIVO NELLA TERRA DEI TRAMONTI MOZZAFIATO E TI LASCIANO COL RESPIRO SOSPESO.. QUI IL CIELO E’ TERSO FINO AL TRAMONTO, IL SOLE SI RIFLETTE NEL MARE CHE SEMPRA UNA DISTESA PIANURA DI ACQUA MENTRE IL SOLE PIAN PIANO CERCA DI NASCONDERSI DIETRO I MONTI COME UNA PALLA INFOCATA. fERMO E STUPITO QUARDO QUESTA METAMORFESI DELLA NATURA. tRASCORRO LA NOTTE SULLA PIAGGIA, MI GIRO VERSI I MONTI ED ASPETTO IL MIRACOLO DELL ‘AURORA
    MIMMO.

Comments are closed.

2016 Name of Company