L’autorità delle parole di Dio | “Nell’Età del Regno,la parola porta tutto a compimento”

https://www.youtube.com/watch?v=2GH3iAmde2g&feature=youtu.be
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L'autorità delle parole di Dio Nell'Età del Regno, la parola porta tutto a compimento

L’autorità delle parole di Dio | “Nell’Età del Regno, la parola porta tutto a compimento”

Nell’Età del Regno, Dio inaugura una nuova era grazie alla parola. Egli cambia gli strumenti del Suo operato, compie l’opera dell’intera epoca con la parola. Questo è il principio con cui Dio opera nell’Età della Parola. Egli Si è fatto carne per parlare da posizioni differenti, così che l’uomo possa veramente vedere Dio, la Parola che appare nella carne, vedere i Suoi prodigi, e vedere la Sua saggezza. L’uomo vede la parola, sente la parola, e conosce l’esistenza della parola. Così crede nell’esistenza di Dio, nella Sua onnipotenza e saggezza, crede nel cuore di Dio, pieno d’amore per l’uomo e nel Suo desiderio di salvare l’uomo.

Una tale opera è per meglio ottenere gli obiettivi di conquistare l’uomo, perfezionare l’uomo, ed eliminare l’uomo. Questo è il vero significato dell’adoperare la parola per operare nell’Età della Parola, nell’Età della Parola. Attraverso la parola, l’uomo arriva a conoscere l’opera di Dio e la Sua indole. Attraverso la parola, l’uomo conosce la propria essenza, e ciò in cui dovrebbe entrare. Tutta l’opera di Dio nell’Età della Parola è realizzata attraverso la parola. E l’uomo è rivelato, eliminato, e messo alla prova attraverso la parola. L’uomo vede la parola, sente la parola, e conosce l’esistenza della parola. Così crede nell’esistenza di Dio, nella Sua onnipotenza e saggezza, crede nel cuore di Dio, pieno d’amore per l’uomo e nel Suo desiderio di salvare l’uomo.

Sebbene la “parola” sia ordinaria e semplice, la parola dalla bocca di Dio fatto carne scuote la terra e il cielo, cambia il cuore dell’uomo, le sue nozioni e la sua vecchia natura, e il vecchio mondo. Attraverso le ere, solo il Dio di oggi opera, parla e salva l’uomo in questo modo. Allora, l’uomo vive sotto la guida della parola, guidato e sostenuto dalla parola. Tutte le genti vivono nel mondo della parola, nelle maledizioni e benedizioni della parola di Dio. Ancor di più son giudicati e castigati dalla parola. Le parole e l’opera servono a salvare l’uomo, per realizzare la volontà di Dio e cambiare il vecchio mondo creato. Dio ha creato il mondo, guida gli uomini per tutto l’universo, li conquista e li salva con la parola. E nella pienezza dei tempi, condurrà l’intero vecchio mondo verso la fine mediante la parola. Quando realizzerà questo il Suo piano sarà pienamente realizzato.
da La Parola appare nella carne
Il Lampo da Levante, La Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.
L’autorità delle parole di Dio | “Nell’Età del Regno,la parola porta tutto a compimento”ultima modifica: 2018-01-26T00:46:07+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...