I discorsi di Cristo | Come realizzare la tua missione futura

https://www.youtube.com/watch?v=3y5cPwVSkjQ&feature=youtu.be
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I discorsi di Cristo | Come realizzare la tua missione futura

I discorsi di Cristo | Come realizzare la tua missione futura

Dio Onnipotente dice: “Hai mai riflettuto su quanto sia addolorato e inquieto il cuore di Dio? Come può tollerare di veder patire un simile tormento per gli esseri umani innocenti che Egli ha creato con le Sue Stesse mani? In fondo, il genere umano ha avuto la sventura di essere stato avvelenato. Pur sopravvivendo fino a oggi, chi avrebbe mai pensato che è stato avvelenato da tanto tempo dal maligno? Ti sei già dimenticato di far parte delle vittime? In nome dell’amore che provi per Dio, non sei forse disposto a lottare per salvare quanti sono sopravvissuti? Non vuoi forse adoperarti con tutte le tue forze per contraccambiare Dio che ama l’umanità come la Propria carne e il Proprio sangue? Come interpreti il fatto di essere usato da Dio per vivere una vita straordinaria? Hai davvero la determinazione e la fiducia per vivere l’esistenza colma di significato di una persona pia al servizio di Dio?”

Il Lampo da Levante, La Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore GesùCristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

 

 

I discorsi di Cristo | Come realizzare la tua missione futuraultima modifica: 2018-02-03T23:43:48+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...