1.”La fede in Dio” il filmato – Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

"La fede in Dio" il filmato – Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dio

“La fede in Dio” il filmato – Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dio

Nella Bibbia Paolo disse: “Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v’è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio: talché chi resiste all’autorità, si oppone all’ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena” (Romani 13: 1-2). Noi credenti come dovremmo trattare quelli che sono al potere? Obbedire a loro è veramente obbedire a Dio?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

1.”La fede in Dio” il filmato – Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dioultima modifica: 2018-03-18T11:30:06+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...