Dio è la mia forza | Trailer di film cristiano “La dolcezza nelle avversità”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dio è la mia forza | Trailer di film cristiano "La dolcezza nelle avversità"

Dio è la mia forza | Trailer di film cristiano “La dolcezza nelle avversità”

Han Lu è un capo della Chiesa di Dio Onnipotente nel continente cinese. Crede in Dio da più di un decennio e ha fatto esperienza dell’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Comprende alcune verità e sa che è solo grazie a Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente, che l’uomo potrà essere liberato dal peccato e vivere una vita significativa. Ha abbandonato tutto per seguire Dio Onnipotente ed è andata in giro a rendere testimonianza dell’apparizione e dell’opera di Dio negli ultimi giorni. Tuttavia, in Cina, dove è al potere il PCC, il partito politico ateo, non vi è alcuna libertà di fede religiosa. Il governo del PCC ha emesso dei documenti segreti che mettono completamente al bando tutte le Chiese domestiche e ha catturato e perseguitato freneticamente i cristiani. Han Lu e altri sono stati monitorati e rintracciati dai funzionari di polizia del PCC, il che ha portato alla loro cattura. I funzionari di polizia del PCC hanno torturato brutalmente Han Lu per cercare di derubare la Chiesa della propria ricchezza e di catturare altri capi della Chiesa e hanno anche utilizzato dicerie e falsità per cercare di farle il lavaggio del cervello, hanno usato la sua famiglia per metterla a dura prova e convincerla e altri metodi spregevoli per provare a minacciarla, nel tentativo di costringerla a rifiutare e a tradire Dio… Nel dolore e nella debolezza, Han Lu ha fatto affidamento su Dio e ha pregato Dio, e sotto la guida della parola di Dio, è riuscita a scoprire tutti gli inganni di Satana. Ha subìto molti interrogatori sotto tortura e, con grande forza, ha confutato le varie dicerie e falsità del PCC. Nel triste contesto delle persecuzioni messe in atto dal PCC, è stata resa una meravigliosa e risonante testimonianza…

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Dio è la mia forza | Trailer di film cristiano “La dolcezza nelle avversità”ultima modifica: 2018-04-27T10:44:32+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.