“Anelito” il filmato – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

“Anelito” il filmato – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

Molti che hanno fede nel Signore credono che il Regno dei Cieli sia in cielo. È veramente così? Il Padre Nostro dice: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo” (Matteo 6: 9-10). Il libro dell’Apocalisse dice: “Il regno del mondo è venuto ad essere del Signor nostro e del suo Cristo” (Apocalisse 11: 15). “La santa città, la nuova Gerusalemme, scender giù dal cielo d’appresso a Dio…il tabernacolo di Dio con gli uomini” (Apocalisse 21: 2-3). Quindi, il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

 

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

“Anelito” il filmato – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?ultima modifica: 2018-06-09T16:07:57+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...