il vangelo del giorno《Il primo discorso》

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

il vangelo del giorno《Il primo discorso》

Le lodi sono giunte a Sion ed è comparsa la dimora di Dio. Il nome glorioso e santo è lodato da tutti i popoli e si sta diffondendo. Ah, Dio Onnipotente! Il Signore dell’universo, Cristo degli ultimi giorni, è il Sole splendente che Si è levato sul maestoso e magnifico Monte Sion nell’intero universo…

Dio Onnipotente! Ti acclamiamo; danziamo e cantiamo. Sei veramente il nostro Redentore, il grande Re dell’universo! Hai creato un gruppo di vincitori e compiuto il piano di gestione di Dio. Tutti i popoli confluiranno verso questa montagna. Tutti i popoli si inginocchieranno davanti al trono! Sei l’unico e il solo vero Dio e meriti gloria e onore. Tutta la gloria, la lode e l’autorità siano rese al trono! Dal trono sgorga la fonte di vita, che bagna e nutre il popolo di Dio. La vita cambia ogni giorno; nuova luce e nuove rivelazioni ci seguono, offrendo sempre nuove comprensioni di Dio. Avere certezza di Dio tramite le esperienze; la Sua parola si manifesta sempre, manifestandosi in coloro che sono giusti. Siamo davvero infinitamente beati! Siamo ogni giorno al cospetto di Dio, comunichiamo con Lui in ogni cosa e Gli diamo la sovranità in tutto. Ponderiamo attentamente la Sua parola, i nostri cuori sono calmi in Dio e così veniamo dinanzi a Lui, dove riceviamo la Sua luce. Nella nostra vita quotidiana, nelle nostre azioni, parole, riflessioni e idee, viviamo nella Sua parola e abbiamo sempre discernimento. La parola di Dio infila l’ago; le cose nascoste dentro appaiono inaspettatamente una dopo l’altra. La condivisione con Dio non si può rimandare; pensieri e idee vengono messi a nudo da Lui. In ogni momento viviamo dinanzi al seggio di Cristo, dove ci sottoponiamo al giudizio. Ogni ambito del nostro corpo rimane occupato da Satana. Oggi il tempio di Dio deve essere purificato per recuperare la Sua sovranità. Per essere completamente posseduti da Lui dobbiamo subire una battaglia per la vita o la morte. Solo quando i nostri vecchi io sono stati crocifissi, la vita risorta di Cristo può regnare sovrana.

Ora lo Spirito Santo Si lancia alla carica in ogni nostro angolo per dare il via a una battaglia per la rivendicazione! Purché siamo pronti a rinnegare noi stessi e disposti a collaborare con Dio, Egli illuminerà e purificherà la nostra interiorità in ogni momento e rivendicherà di nuovo ciò che Satana ha occupato, affinché possiamo essere completati da Lui il più rapidamente possibile. Non perdere tempo e vivi sempre nella parola di Dio. Fortificati con i santi, fatti portare nel Regno ed entra nella gloria con Dio.

il vangelo del giorno《Il primo discorso》ultima modifica: 2018-08-28T23:10:28+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...