Il vangelo del giorno – Solo l’uomo portato a perfezione può vivere una vita densa di significato

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Il vangelo del giorno – Solo l’uomo portato a perfezione può vivere una vita densa di significato

Dio Onnipotente dice: “ Coloro che sono stati portati a perfezione sono in grado non solo di fare propria l’obbedienza dopo essere stati conquistati, ma anche di averne conoscenza e modificare la propria indole. Essi conoscono Dio, fanno esperienza del sentiero dell’amore per Dio, e sono ricolmi di verità. Sanno come fare esperienza dell’opera di Dio, sono capaci di soffrire per Dio e hanno una volontà propria. […] Essere portato a perfezione si riferisce a coloro che, dopo che l’opera di conquista ha termine, sono in grado di perseguire la verità e di essere guadagnati da Dio. Si riferisce a coloro che, dopo che l’opera di conquista ha termine, rimangono saldi nella tribolazione e vivono la verità”.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il vangelo del giorno – Solo l’uomo portato a perfezione può vivere una vita densa di significatoultima modifica: 2018-10-16T20:36:31+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...