Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?

Molti di coloro che hanno fede nel Signore credono che finché fanno sacrifici, consacrano sé stessi e lavorano duramente, sicuramente saranno tra i primi a essere rapiti. Ma, nelle parole del Signore, c’è un fondamento per quest’idea? Il Signore Gesù disse: “Ma molti primi saranno ultimi; e molti ultimi, primi” (Matteo19:30). “Le mie pecore ascoltano la mia voce” (Giovanni 10:27). È chiaro che l’essere o meno rapiti sia determinato dal fatto se essi odono la voce del Signore. Coloro che per primi odono la Sua voce e accettano la Sua manifestazione e la Sua opera sono le vergini sagge, e saranno i primi a essere rapiti.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?ultima modifica: 2018-12-02T12:35:48+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...