Spezzone del film “Non ti intromettere” – Esporre la verità della resistenza a Dio dei farisei

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Film cristiano “Non ti intromettere” – Esporre la verità della resistenza a Dio dei farisei

Quando il Signore Gesù apparve e operò, i sacerdoti ebrei, gli scribi e i farisei Lo calunniarono, condannarono e bestemmiarono selvaggiamente. Lo inchiodarono alla croce e impedirono alle persone di accettarLo. Negli ultimi giorni, Dio Si è incarnato di nuovo. Si è manifestato e sta compiendo la Sua opera. Nuovamente i pastori e gli anziani dei circoli religiosi stanno resistendo e condannando selvaggiamente l’opera di Dio degli ultimi giorni, impedendo in ogni modo ai credenti di accettare Dio Onnipotente. Perché le due incarnazioni di Dio, quando Si è manifestato e ha operato, hanno incontrato resistenza e condanna da parte dei capi religiosi? Qual è l’origine e la natura di tale resistenza?

Letture correlate:Il Lampo da Levante

Spezzone del film “Non ti intromettere” – Esporre la verità della resistenza a Dio dei fariseiultima modifica: 2018-12-05T19:10:08+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.