Film cristiano completo 2018 – “Liberarsi dalla trappola”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Duemila anni fa, quando il Signore Gesù compì la Sua opera di redenzione, Egli subì la tremenda calunnia e condanna del mondo religioso ebraico e venne inchiodato sulla croce dai capi ebrei e dal governo romano. Negli ultimi giorni, quando Dio Onnipotenteil Signore Gesù ritornato, è già venuto in Cina e compie l’opera di giudizio degli ultimi giorni, Egli subisce nuovamente la condanna, la repressione e la persecuzione da parte del governo PCC e del mondo religioso. Le diffuse maldicenze che giudicano e calunniano la Chiesa di Dio Onnipotente sono come una trappola invisibile, che tiene stretti e controlla un gran numero di credenti. La tragedia della storia si ripete…

La protagonista di questo film è uno di quelli numerosi credenti. Quando affronta il Vangelo degli ultimi giorni di Dio Onnipotente, viene ingannata e influenzata dalle maldicenze diffuse dal governo PCC e dai capi religiosi, e si perde nella confusione… Dopo alcuni intensi dibattiti, comprende la verità dalle parole di Dio Onnipotente e finalmente riesce a distinguere i fatti reali che stanno alla spalle di quelle maldicenze. Si libera dalla trappola e contempla la manifestazione del vero Dio…

Film cristiano completo 2018 – “Liberarsi dalla trappola”ultima modifica: 2018-12-26T18:40:39+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...