Se Dio non mi avesse salvato

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
 

Se Dio non mi avesse salvato

I

Se Dio non mi avesse salvato,

io sarei alla deriva in questo mondo,

con fatica e dolore nel peccato,

ogni giorno cupo e disperato.

Se Dio non mi avesse salvato,

io sarei schiacciato dal demonio,

intrappolato dai piaceri del peccato,

ignorando cosa potrebbe esser la mia vita,

ignorando cosa potrebbe esser la mia vita.

Ho sentito la voce di Dio,

davanti al Suo trono,

mi sento sollevato.

Godo del banchetto di Dio,

divento perfetto e puro.

Anni di desideri si sono realizzati,

ora ho la salvezza di Dio.

Ho la salvezza di Dio.

II

Dio Onnipotente porta a me la salvezza;

le Sue parole mi purificano.

Con i Suoi castighi e Suoi giudizi,

i corrotti si trasformano.

Dio ha espresso la verità,

che porta me a nuova vita.

Faccia a faccia ora io vedo Dio.

E finalmente posso sentire il Suo vero amore.

Ho capito,

è il Suo amore che mi sostiene ancora.

Ho sentito la voce di Dio,

davanti al Suo trono,

mi sento sollevato.

Godo del banchetto di Dio,

divento perfetto e puro.

Anni di desideri si sono realizzati,

ora ho la salvezza di Dio.

Ho la salvezza di Dio.

Ho la salvezza di Dio.

Ho la salvezza di Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Se Dio non mi avesse salvatoultima modifica: 2019-04-25T14:13:48+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...