Film cristiano “Rompere l’incantesimo” – I pastori e gli anziani religiosi sono realmente nominati dal Signore? (Spezzone 5/6)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Film cristiano “Rompere l’incantesimo” – I pastori e gli anziani religiosi sono realmente nominati dal Signore? (Spezzone 5/6)

Tutti coloro che sono consacrati e utilizzati da Dio sono personalmente testimoniati da Dio, e hanno come minimo la conferma e gli effetti dell’opera dello Spirito Santo, e possono aiutare il popolo di Dio a ottenere il nutrimento della vita e la vera pastura. Poiché Dio è retto, santo, tutti coloro che sono consacrati e utilizzati da Dio sono certamente in linea con la volontà di Dio. Ma i pastori e gli anziani religiosi non sono testimoniati dalla parola di Dio né sono confermati dall’opera dello Spirito Santo. Come potrebbero essi essere le persone consacrate e utilizzati da Dio?

Fonte: https://it.godfootsteps.org/

Film cristiano “Rompere l’incantesimo” – I pastori e gli anziani religiosi sono realmente nominati dal Signore? (Spezzone 5/6)ultima modifica: 2019-06-17T12:22:53+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.