La migliore musica cristiana in italiano 2018 – “I simboli della vittoria di Dio”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La migliore musica cristiana in italiano 2018 – “I simboli della vittoria di Dio”

I

L’uomo è tornato ad essere ciò che era all’inizio. Adempie al proprio dovere, resta al suo posto, e obbedisce alle disposizioni di Dio, obbedisce alle disposizioni di Dio. Così Dio avrà un gruppo di persone che Lo venerano in terra. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno, nel mondo terreno.

II

Sulla terra, Egli avrà vittoria eterna. I Suoi oppositori periranno per l’eternità. Ciò ristabilirà il fine per cui Egli ha creato l’uomo. Ristabilirà il fine per cui Egli ha creato tutte le cose, e ripristinerà la Sua autorità sulla terra, la Sua autorità su ogni cosa, e fra tutti i Suoi nemici. Questi sono i simboli del trionfo di Dio e della Sua vittoria totale. Questi sono i simboli del trionfo di Dio, della Sua vittoria totale. Questi sono i simboli del trionfo di Dio, della Sua vittoria totale, della Sua vittoria totale.

III

D’ora in poi, l’umanità potrà riposare in pace, intraprendere una vita che procede sulla retta via. Anche Dio potrà riposare in eterno con l’umanità, e intraprendere una vita eterna condivisa fra Dio e gli uomini. E scompariranno dalla terra la corruzione e le ribellioni. Dalla terra scomparirà il pianto. Tutti gli oppositori di Dio svaniranno. Resteranno soltanto Dio e coloro che Egli ha salvato. Resteranno solo le creature di Dio. Resteranno solo le creature di Dio. Solo le creature di Dio resteranno. Resteranno solo le creature di Dio, solo le creature di Dio. Resteranno solo le creature di Dio. Solo le creature di Dio resteranno. Resteranno solo le creature di Dio. Solo le creature di Dio resteranno.

da La Parola appare nella carne

Fonte: https://it.godfootsteps.org/

La migliore musica cristiana in italiano 2018 – “I simboli della vittoria di Dio”ultima modifica: 2019-06-20T12:00:30+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...