Film cristiano “La fede in Dio” – La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via? (Spezzone 2/6)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Film cristiano “La fede in Dio” – La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via? (Spezzone 2/6)

Molte persone cercano e indagano la vera via senza basare queste azioni sulle parole e sull’opera di Dio. Esse seguono invece le tendenze del mondo religioso e credono che ciò che il governo comunista cinese e il mondo religioso condannano non sia la vera via: è questo il percorso giusto da intraprendere? La Bibbia dice: “tutto il mondo giace nel maligno” (1 Giovanni 5: 19). “Questa generazione è una generazione malvagia” (Luca 11: 29).Quindi, si può vedere che la vera via deve essere rifiutata e condannata dal regime ateo e dalla comunità religiosa. Quando il Signore Gesù compì la Sua opera nell’Età della Grazia, gli ebrei Gli resistettero e Lo condannarono con accanimento e infine fu inchiodato alla croce dagli sforzi congiunti del popolo ebraico e dal governo di Roma. Non è questo un fatto? Quando Dio Onnipotente viene per compiere la Sua opera negli ultimi giorni, Egli subisce la sfida violenta e la condanna del governo cinese e del mondo religioso. Cosa ci mostra questo? Non vale la pena che ci riflettiamo su?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano “La fede in Dio” – La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via? (Spezzone 2/6)ultima modifica: 2019-08-02T19:05:14+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...