È una tale gioia essere una persona onesta

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
 

È una tale gioia essere una persona onesta

I

Comprendere la verità

libera il mio spirito, mi rende felice.

Sono pieno di fiducia,

nella parola di Dio non ho dubbi.

Senza negatività mai indietreggio

e mai dispero.

Faccio al meglio il mio dovere,

senza pensieri carnali.

Anche se la mia levatura è bassa,

io ho un onesto cuor.

Leale sono a tutto ciò

per soddisfare il voler di Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

II

Praticando la verità,

obbedisco a Dio da persona onesta.

Sincero e retto, senza inganno,

vivo nella luce.

Venite, onesti! Dai!

Parliamo cuore a cuor.

Voi tutti che amate Dio,

uniamoci da buoni amici.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

III

Coloro che la verità amano

sono fratelli e sorelle.

Voi che Dio amate, tutti insieme,

uniamoci da buoni amici.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

Gente felice, gente felice.

Venite gente felice,

cantiamo e danziamo in lode a Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: https://www.kingdomsalvation.org/it/

È una tale gioia essere una persona onestaultima modifica: 2019-08-04T19:05:01+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...