Archivio Mensile: gennaio 2020

perché i farisei furono maledetti dal Signore Gesù

Spesso i farisei commentavano la Bibbia nelle sinagoghe. Dall’esterno, davano l’impressione di essere pii e compassionevoli e non sembravano fare niente che violasse apertamente la legge. Quindi, perché i farisei furono maledetti dal Signore Gesù? Come si manifestava la loro ipocrisia? Perché si dice che i pastori e gli anziani religiosi di oggi stanno percorrendo lo stesso sentiero degli ipocriti farisei?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Risposta: Coloro che credono nel Signore sanno che il Signore Gesù odiava davvero i farisei e che li maledisse e pronunciò su di loro sette disgrazie. Questo è molto importante perché i credenti nel...

Incontrare di nuovo il Signore. Lodare Dio Onnipotente!

Incontrare di nuovo il Signore

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono nato in una famiglia cattolica e, sin da quando ero piccolo, mia madre mi insegnò a leggere la Bibbia. A quel tempo, il Partito Comunista Cinese era impegnato nella ricostruzione della nazione dopo...

Un risveglio dello spirito cristiano

Un risveglio dello spirito cristiano

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono un figlio degli anni Ottanta, nato in una normale famiglia contadina. Mio fratello maggiore era sempre malaticcio fin da piccolo. Mio padre rimase ferito in un incidente quando io avevo 10 anni; due...