Lodare Dio Onnipotente

Canzone cristiana 2021 – L’amore di Dio per l’umanità è vero e reale


https://www.youtube.com/watch?v=8MKr_VXXyYw
L’amore di Dio per l’umanità si manifesta principalmente nella Sua opera compiuta nella carne, nel salvare personalmente gli uomini e nel parlare e vivere a diretto contatto con loro, senza essere minimamente distante, senza alcuna finzione ed essendo totalmente reale. Egli salva le persone fino al punto di farSi carne e di sperimentare anni di sofferenza con gli esseri umani nel mondo, tutto a causa del Suo amore e della Sua pietà per l’umanità. L’amore di Dio per l’umanità si manifesta principalmente nella Sua opera compiuta nella carne, nel salvare personalmente gli uomini e nel parlare e vivere a diretto contatto con loro, senza essere minimamente distante, senza alcuna finzione ed essendo totalmente reale.
 
L’amore di Dio per gli esseri umani è incondizionato e non pretende nulla. Cosa riceve Egli in cambio da loro? Le persone sono insensibili nei confronti di Dio. Chi è in grado di trattare Dio come Dio? La gente non Gli offre nemmeno una briciola di consolazione; fino a oggi, Dio non ha ancora ricevuto vero amore dall’umanità. Dio continua a donare e a provvedere disinteressatamente. L’amore di Dio per l’umanità si manifesta principalmente nella Sua opera compiuta nella carne, nel salvare personalmente gli uomini e nel parlare e vivere a diretto contatto con loro, senza essere minimamente distante, senza alcuna finzione ed essendo totalmente reale.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

  Questa è una canzone di Gesù, se la ascoltiamo con il cuore, avremmo una maggiore comprensione dell’amore di Dio, di ciò che Egli ha ed è, e della Sua essenza, è vantaggioso per la nostra conoscenza di Dio. Potrebbero interessarti anche: Canto di lode – Dio Onnipotente, il più amorevole
Pagina precedente: Film della testimonianza cristiana "Il sole non tramonta mai sull'integrità" - Come i cristiani glorificano Dio sul posto di lavoro Pagina successiva: Come si può accedere alla normale vita spirituale?