Sai una cosa? Solo guadagnando la salvezza di Dio negli ultimi giorni, potrai avere la possibilità di essere protetto

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
salvezza di Dio negli ultimi giorni

 

Ora sempre più persone vengono infettate e muoiono ogni giorno; siamo angosciati per questo e siamo anche preoccupati per noi stessi, i nostri cari e amici. Non sappiamo cosa succederà domani. Di fronte ai disastri che si stanno via via intensificando, dov’è la nostra via d’uscita? Come possiamo essere protetti da Dio? Nella Bibbia si dice: “Che dalla potenza di Dio, mediante la fede, siete custoditi per la salvazione che sta per esser rivelata negli ultimi tempi” (I Pietro 1:5). Da questo versetto riusciamo a comprendere che, quando il Signore viene a operare e apparire, porterà la salvezza degli ultimi giorni; la stessa che Dio ha predisposto per noi. Quindi, dobbiamo accogliere il Signore ed ottenere la salvezza negli ultimi giorni, poiché solo così avremo l’opportunità di essere da Lui protetti nei disastri.

Allora, come possiamo accogliere il Signore ed ottenere la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni? Diamo un’occhiata ad alcuni versetti. Viene profetizzato nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse: 3.30). E nell’Apocalisse si menziona ripetutamente: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Capitolo 2-3 dell’Apocalisse).

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita. Nel cercare le orme di Dio, avete ignorato le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Perciò, molte persone, pur avendo ricevuto la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio, né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Da ciò possiamo capire che, negli ultimi giorni, al momento della venuta del Signore, Egli parlerà, proferirà le parole e ci richiederà di prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio. È chiaro che ascoltare attentamente le espressioni di Dio negli ultimi giorni è l’unico sentiero per accogliere il Signore ed acquisire la Sua salvezza.

Oggi, il Signore è già tornato, ha espresso milioni di verità e sta svolgendo una nuova opera, cioè la salvezza degli ultimi giorni che Egli ha predisposto per noi. Amici, volete fare ricerche, indagare ed accettare la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

Come possiamo accogliere il Signore in tempi di frequenti disastri? La pagina del Vangelo di oggi ti aiuta a trovare la strada per accogliere il Signore il prima possibile.

Consigliati per te:

Film cristiano completo – “Bussando alla porta” Il Signore Gesù ha bussato alla porta del mio cuore

Apocalisse segni sono comparsi, il Signore è tornato, allora come possiamo essere portati dinanzi al trono di Dio? puoi contattarci tramite Messenger.


Pagina precedente: Film cristiano “Non ti intromettere” (Spezzone 1/5) – Come trattiamo il Lampo da Levante in modo da essere in accordo con la volontà del Signore?

Pagina successiva: Film cristiano “Bussando alla porta” (Spezzone 1/4) – Qual è la pratica più importante per accogliere la venuta del Signore?

Sai una cosa? Solo guadagnando la salvezza di Dio negli ultimi giorni, potrai avere la possibilità di essere protettoultima modifica: 2021-06-15T22:24:03+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...