le tue

le tue calde forme rosse sudate e a poco,
a poco sboccia,il rossore domato, profumato,
E lì osano le mie dita,a formare cerchi paralleli,
tra i tuoi seni così belli, così rigidi,
fin a sentire i tuoi tremori, i tuoi umori,
Le labbra si aprono, le tue alle mie,
come respiro al respiro, goccia su goccia,
Il tuo esile corpo, si ferma, si stende,
e pian piano, scivolo sul tuo ventre,
fin al silenzio totale,
ove miele cola, sulla bocca sulla faccia,
e le tue calde cosce, tremano stringono,
così forte così bello,
è tutto un abbraccio, è tutto un sentire,
E’ come magia, che sposa la fantasia,
(Luigi De Simone)

6zz10xvup3eQuando bacio il tuo seno,
è un immergersi in un mare ondoso,
che pian piano si placa,
è un rotolarsi in un prato di teneri fiori palpitanti,
e ogni carezza sulla tua pelle,
è uno spogliarti l’anima,
perché sento che ogni tuo piacere è per me,
(Baldo Bruno)

respiri

nmfvj0t5muzi respiri si fecero ansimanti quando,
le tue mani si fermarono nell’incavo,
del mio addome sognante, sofferente,
vibrante di desiderio,
La mia bocca circoscrisse il tuo corpo,
millimetro per millimetro, paziente,
tenace, voluttuosa negli anfratti,
sui lobi, sui capezzoli, lubrificandoli,
accarezzandoli, cullandoli,
Restammo abbracciati per l’eternità,
sopra lenzuola che sembravano onde,
e baci e mani che parevano ponti,
(Fabio Mancini)

Poesia araba.

fmpx7n0vtsp

Non per questo ti amo, anima mia,
E tuttavia, quando,
sento danzare i tuoi seni bruniti, ondeggiare,
la tua snella figura contro il sole, le labbra,
farsi azzurre nei baci che mi premono, oh,
Allora, anima mia, la mia anima,
sento che si raccoglie nel tuo corpo, e il mio,
subito viene meno, e gli occhi mi si offuscano,
nel buio della tenda le mani accarezzano,
come un tappeto la tua pelle lucida.,
(Anonimo Arabo)