.

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi,
ora guardo i tuoi fianchi e il tuo ventre,
e traccio i tuoi lombi con l’inchiostro degli occhi,
ti do la mia bocca in un titillamento di labbra,
e ho capito di colpo di non avere vissuto ,
fino a questo momento nessuno amore così ,
forte e potente da accecarmi di luce che,
piove come una stoffa di raso sulla mia anima nuda,
(Rafaledevent)

 
.ultima modifica: 2019-02-10T14:51:02+01:00da ilcercatored_amore1

30 pensieri riguardo “.”

  1. Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.
    (Karl Barth)Buona nuova settimana a te Tony !!!

  2. Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l’importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto…ti lascio un sorriso e vado via…notte..

  3. Buon Weekend! “Amate chi siete e quello che siete, amate quello che fate. Ridete di voi stessi e della vita, e nulla potrà mai toccarvi.”..(web)

    ti auguro una serena e dolce notte bacio8 by Cinzia..

  4. Se non va sempre tutto bene, non perdere la speranza, tornerà qualcosa a scaldarti il cuore. Anche le nuvole si aprono al sole dell’inverno. Buona Domenica.

  5. Chi mi conosce, sa.

    Chi non mi conosce, giudica.

    Chi pensa di sapere tutto di me, s’illude.

    Per vedere ciò che pochi hanno visto

    dovete andare dove pochi sono andati.

    Buddha..Mille Abbracci..

I commenti sono chiusi