Coronavirus, è allarme per truffa del tampone a domicilio: cosa sapere per non cascarci

Coronavirus, è allarme per truffa del tampone a domicilio: cosa sapere per non cascarci

Italia in pieno panico da Coronavirus Covid-19. Oltre alle poche zone interessate realmente dal virus, tutto il Paese si sta ponendo in auto-quarantena. Tra scuole che chiudono, eventi pubblici annullati, treni soppressi, assalto ai supermercati, Amuchina venduta a prezzi assurdi. E via discorrendo.

Inoltre, un altro dato inquietante è che in Iran il numero di morti in rapporto agli ammalati, in base ai dati ufficiali, è molto alto, attorno al 20 per cento. In Cina è al 3 per cento, negli altri Paesi fra l’1 e il 2 per cento. Ma anche qui bisogna capire lo status di salute in cui versavano queste persone.

Ed in questa fase di grande paura collettiva, confusione e omissione di dati reali, c’è chi ne approfitta pure per fare truffe. Approfittando del tampone a domicilio a cui occorre sottoporsi in taluni casi. Ecco in cosa consiste e come difendersi.

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus, è allarme per truffa del tampone a domicilio: cosa sapere per non cascarciultima modifica: 2020-02-26T14:08:16+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts