Emma Marrone, clamorosa gaffe di Federica Pellegrini su Instagram: cosa ha scritto

Emma Marrone, clamorosa gaffe di Federica Pellegrini su Instagram: cosa ha scritto

Emma Marrone, classe 1984, nata a Sesto Fiorentino ma trasferitasi da bambina ad Aradeo, in provincia di Lecce. Terra che ha dato i natali ai suoi genitori. Talento musicale femminile italiano partorito dal Talent Show condotto da una delle 2 regine di Canale 5 (l’altra è Barbara D’Urso), Maria De Filippi. Emma si fa apprezzare per la sua voce graffiante, energica, le sue canzoni mai troppo smielate come invece sovente accade nella musica leggera italiana. Canzoni di speranza, che invitano alla lotta, scritte su misura in base al suo carattere. Lei, che ha dovuto anche combattere contro un brutto male qualche anno fa e che non sopporta che le sue fan si lamentino per delle stupidaggini.

Emma Marrone è passata anche dall’altra parte della barricata, come coach. Distinguendosi molto bene anche lì. La cantante pugliese si fa apprezzare anche per le sue forme, che ostenta sui Social senza farsi particolari problemi per eventuali celluliti o imperfezioni. E i followers la adorano anche per questo, in barba a chi gli dà pure “del camionista”.

Ad oggi vanta 5 album in studio in 8 anni di carriera, un album Live e ben 8 tournée all’attivo. E’ stata anche al centro di un triangolo amoroso con Belen e Stefano De Martino, che l’avvenente argentina gli ha strappato. La storia d’amore poi è finita anche tra questi ultimi due, in pieno stile Belen.

Ora però proprio sui Social Emma Marrone è stata protagonista di un simpatico siparietto con una delle sue follower d’eccellenza: la nuotatrice Federica Pellegrini. La quale ha lasciato un commento ad una sua foto che ha scatenato l’ironia del web. E della stessa Emma. Ecco cosa ha scritto.

CONTINUA A LEGGERE

emma marrone instagram

Emma Marrone, clamorosa gaffe di Federica Pellegrini su Instagram: cosa ha scrittoultima modifica: 2018-08-05T14:20:20+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts