Diletta Leotta, scopriamo chi è davvero la showgirl di successo

Diletta Leotta, scopriamo chi è davvero la showgirl di successo

Antonella Clerici può essere considerata la prima conduttrice femminile di un programma sportivo. Correva l’anno 1989 e il programma in questione era Dribbling, in onda su Raidue la domenica sul tardo pomeriggio, che la Clerici conducesse insieme al più esperto Gianfranco De Laurentiis fino al 1995. Da allora di giornaliste e conduttrici sportive ne abbiamo viste tante. Oggi a rubare la scena a tutte è senza dubbio Diletta Leotta, nata a Catania nel maggio del 1991. Dotata di spigliatezza e di straripante bellezza, Sky ha affidato a Diletta Leotta lo speciale Serie B in onda il sabato pomeriggio, dove viene affiancata da Gianluca Di Marzio.

Il suo nome è però molto chiacchierato soprattutto da quando sul web è circolata la voce che alcune sue foto nude, e perfino un video, fossero stati hackerati. E ovviamente, tra i maschietti, è partita la caccia. Inoltre, su di lei vi è anche un annoso dubbio: Diletta Leotta è rifatta? Ma chi è Diletta Leotta? Diletta Leotta è rifatta? Dove trovare le foto di Diletta Leotta? E’ fidanzata? Di seguito cerchiamo di rispondere a questi quesiti.

Chi è e quando è nata Diletta Leotta

Come riporta Wikipedia, Diletta Leotta è, come detto, nata a Catania il 16 maggio del 1991. Si laurea con il massimo dei voti in giurisprudenza presso la Luiss nel 2015. Ma fin da giovanissima comincia a lavorare in televisione. Come riporta Forexinfo, all’inizio su Sky non si occupa di sport, bensì di Meteo, facendo la meteorina per lo SkyTg 24. Grazie a questo ruolo ha ottenuto il volto di RDS Academy, un talent dedicato a coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio. Ma a Sky decidono di promuoverla e così la trasferiscono nella redazione di Sky Sport, affidandole come detto la conduzione dello speciale per la Serie B in onda il sabato pomeriggio, nel quale viene affiancata da Gianluca Di Marzio.

Ben presto, Diletta Leotta spopola tra gli spettatori, con i suoi profili Social seguitissimi. Ad oggi vanta infatti 2 milioni e 700mila follower sul suo profilo Instagram e quasi 936mila follower su Facebook. Ma le cifre andrebbero costantemente aggiornate. Ogni suo post, che sia sensuale o meno, viene bombardato letteralmente da una pioggia di commenti. Soprattutto complimenti, soprattutto spinti. Con tanto di immagini sfottò.

CONTINUA A LEGGERE

diletta leotta rifatta

Diletta Leotta, scopriamo chi è davvero la showgirl di successoultima modifica: 2018-08-10T22:19:39+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts