Questo particolare della mano della donna dice se è infedele

Questo particolare della mano della donna dice se è infedele

Il tradimento è indubbiamente la principale causa della fine di un rapporto sentimentale. Un fatto imperdonabile, sul quale è molto difficile soprassedere. Eppure i tradimenti sono tantissimi, il più delle volte rimasti celati, salvando il rapporto tra due persone.

In passato i tradimenti si consumano prevalentemente sui luoghi di lavoro, dove trascorriamo un terzo della giornata. Tuttavia, con l’avvento dei Social, è diventato più facile tradire il proprio partner, utilizzando gli strumenti tecnologici a portata di mano e di click. Facebook prima, WhatsApp poi, Instagram ora. Messaggi privati, corredati di frasi sdolcinate ed emoticon zuccherate. Armi ideali per adescare questa o quell’altra persona, il tutto di nascosto dal proprio partner.

Scoprire i tradimenti non è certo cosa semplice. Occorrerebbe ad esempio monitorare costantemente lo smartphone del o della partner, o il suo profilo Social. Ma è sempre possibile aggirare i controlli, creando magari profili Social falsi o, nel caso di WhastApp, altre sim.

In realtà, un modo per scoprire su WhatsApp se il proprio o la propria partner tradisce c’è (ne ho parlato qui). Come il fatto che ci sono città dove si tradisce di più (qui). Poi ci sono i Paesi dove è più facile avere rapporti occasionali (qui).

Ma a parte ciò, c’è un particolare delle dita della mano femminile che può far accorgere gli uomini che li tradiscono. Ecco quale.

CONTINUA A LEGGERE

44618503195_36c382cd86_b

Questo particolare della mano della donna dice se è infedeleultima modifica: 2018-12-20T09:49:59+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts