Tutti i Vip morti nel 2018: l’elenco completo

Quali sono i Vip morti nel 2018? Il 2017 ha visto la scomparsa di diversi Vip, tra politici, musicisti, attori ed altri profili professionali. Ricordiamo ad esempio Adam West, Paolo Villaggio, Jeanne Moreau, Jerry Lewis, Gastone Moschin. Tra i cantanti ricordiamo Leone Di Lernia, Chuck Berry, Rino Zurzolo, Robert Miles, Chris Cornell, Chester Bennington, Johnny Hallyday e Lando Fiorini. Giusto per citare qualche nome.

Purtroppo, anche il 2018 ha visto la dipartita di tanti personaggi famosi. Si pensi, ad esempio, a Dolores O’Riordan, scomparsa proprio il primo mese dell’anno (15 gennaio).

Nel mondo del cinema, su tutte, senza dubbio ha segnato di più la morte del grande regista Bernardo Bertolucci (26 novembre 2018).

Mentre a chiudere il triste elenco, almeno al momento della scrittura, è stato Norman Gimbel. Auotore di diverse musiche molto famose, come ad esempio la sigla della Serie Tv cult anni ’70.

Anche il mondo dello sport ha visto varie dipartite. A commuovere di più quella di Davide Astori, avvenuta il 4 marzo. Capitano della Fiorentina e giocatore della nazionale, aveva 31 anni.

Quali sono dunque i Vip morti nel 2018? Ecco di seguito il lungo e triste elenco. Ecco l’elenco completo dei Vip morti nel 2018.

CONTINUA A LEGGERE

download

Tutti i Vip morti nel 2018: l’elenco completoultima modifica: 2018-12-31T14:53:37+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).