Tre anni fa ci lasciava il grande David Bowie: perchè aveva occhi di colore diverso

Tre anni fa ci lasciava il grande David Bowie: perchè aveva occhi di colore diverso
Perchè David Bowie aveva occhi di colore diverso? Tre anni fa (il 10 gennaio 2016) ci lasciava il Duca bianco del rock David Bowie, a 69 anni. Compiuti peraltro qualche giorno prima, l’8 gennaio 2016. Data in cui è stato pubblicato anche il suo venticinquesimo album: Blackstar.
Ennesimo capolavoro di un artista che ha saputo attraversare 5 decadi, segnandole con la sua musica. Si definì un alieno venuto da Marte. E, considerando la sua genialità e particolarità, quasi non stentiamo a crederci.
Sul web sono piovute per giorni dediche da parte di fan e colleghi. Ma anche tanti aneddoti. Come quando, nel 1999, fu ospite di Celentano e qualche giorno dopo lo definì un idiota.
Ma anche uno riguardante il suo fisico. In particolare, perché aveva occhi di colore diverso. Un particolare che ne ha fatto un tratto indistinguibile della sua immagine. Tanto quanto la sua voce, i suoi costumi, i suoi tanti tagli di capelli e gli arrangiamenti che scandivano i suoi splendidi testi.
Un personaggio così unico al punto da farci credere che forse la storia che venisse da Marte fosse quasi vera. Vediamo dunque perchè David Bowie aveva occhi di colore diverso.
david-bowie-occhi.jpg
Tre anni fa ci lasciava il grande David Bowie: perchè aveva occhi di colore diversoultima modifica: 2019-01-09T16:26:53+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts