Le frasi spiazzanti dette da 14 Vip prima di morire

Le frasi spiazzanti dette da 14 Vip prima di morire

Miti. Leggende. In poche parole, Vip. Acronimo di Very important people, termine col quale vengono bollate le persone famose, quelle che hanno lasciato il segno nella società, nella cultura, nella storia. Insomma, nella vita delle persone. Vuoi per una scoperta, dei film, delle poesie, delle scoperte e quant’altro.

Certo, nel corso dei secoli, le persone collegate a questa categoria è molto cambiata. I Vip di un tempo non sono certo quelli di oggi. In linea generale, l’etichettatura di Vip viene affibbiata per motivi molto più banali. Come gesta sportive, il becero gossip da copertina estiva, la professione di modella o showgirl. O quant’altro. In passato, invece, un Vip era in genere qualcuno legato ad opere letterarie, scoperte scientifiche. Ma tant’è.

La vita dei Vip viene sovente romanzata. Soprattutto la loro morte. Con i fan che spesso finiscono per credere a strambe teorie che li vorrebbero ancora vivi. Magari per la loro volontà di sparire e darsi appunto per morti. Stanchi dello stress proveniente dallo showbiz o perché fisicamente invecchiati e lontani da quella icona di bellezza con cui venivano visti.

Detto ciò, e dando per certo che questi Vip siano morti davvero, riporto alcune delle frasi più singolari pronunciate da alcuni Vip sul punto di morte.

CONTINUA A LEGGERE

Le frasi spiazzanti dette da 14 Vip prima di morireultima modifica: 2019-02-08T09:42:54+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts