Morte Lady Diana causata da figlio segreto di Carlo e Camilla: la nuova rivelazione

Ormai anche la casa reale britannica è continuamente oggetto di notizie di gossip. Dopo la morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto 1997 in un incidente dentro il tunnel de l’Alma di Parigi, i tabloid avevano sopito la propria attenzione. Concentrandola qualche anno dopo, di tanto in tanto, sulle bravate notturne del secondo genito Harris.

Poi, hanno ripreso a parlare incessantemente degli inquilini di Buckingam Palace. Spettegolando sui cattivi rapporti tra Kate Middlethon e la Regina prima e su quest’ultima e Meghan Markle poi. Non solo, hanno spesso scavato sul passato di quest’ultima. Sulle sue umili origini, sulla sua carriera di attrice e sugli attacchi della sorellastra.

Qualche mese fa, poi, è venuto fuori che Carlo e Diana avessero una figlia segreta in Canada. La quale vorrebbe uscire allo scoperto per prendere parte al lauto banchetto del patrimonio reale (ne ho parlato qui).

Il tutto, senza però mai dimenticare in questi oltre 21 anni la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte della amatissima Lady D. ancora oggi non del tutto chiarita.

E ora, emergono nuovi elementi su quella morte. Che vedrebbe come causa principale un altro figlio segreto. Sempre di Carlo, ma questa volta concepito con Camilla. Ecco di cosa si tratta.

CONTINUA A LEGGERE

Morte Lady Diana causata da figlio segreto di Carlo e Camilla: la nuova rivelazioneultima modifica: 2019-02-10T10:14:49+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).