Anche Marzo è un ottimo mese per viaggiare: 3 posti imperdibili

Anche Marzo è un ottimo mese per viaggiare: 3 posti imperdibili

“I giardini di marzo si vestono di nuovi colori” cantava il compianto Lucio Battisti, nella struggente I giardini di marzo. In effetti, come dargli torto. In questo mese, inizia la primavera, con un assaggio all’inizio e ufficialmente verso la fine. I fiori esplodono man mano nei loro colori, gli alberi tornano verdi, gli uccelli a canticchiare, il clima diventa più dolce. Insomma, un risveglio della natura.

E allora vale la pena chiedersi: quali sono i posti da visitare a marzo? Chi lo ha detto che un viaggio vada fatto solo in estate o in primavera? Anche un mese come marzo, avamposto della primavera e successore dell’inverno , può riservare infatti belle sorprese. E regalarci dei viaggi stupendi.

Oltretutto, ha pure il vantaggio che i prezzi sono ancora bassi, essendo bassa stagione. Sia per quanto concerne il prezzo del biglietto dell’aereo, sia per quanto riguarda l’alloggio.

Se state pensando di organizzare un viaggio a marzo o se volete assistere a uno di quei fenomeni che accadono solo in questo periodo ecco dove dovete dovete recarvi.

CONTINUA A LEGGERE

Anche Marzo è un ottimo mese per viaggiare: 3 posti imperdibiliultima modifica: 2019-03-09T14:43:28+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts