The Joker, ecco alcune scene in anteprima del nuovo film con Joaquin Phoenix

The Joker, ecco alcune scene in anteprima del nuovo film con Joaquin Phoenix

E’ stato da poco pubblicato il teaser trailer di The Joker. Il film co-prodotto, co-scritto e diretto da Todd Phillips. Con uno straordinario Joaquin Phoenix nei panni del nemico villain numero uno ed alter ego di Batman. Mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Martin Scorsese. Il budget iniziale della pellicola è stato piuttosto limitato, ma l’attesa da parte del pubblico non manca.

The Joker uscirà il prossimo ottobre e già sta entusiasmando i recensori sul web e su Youtube ci sono tante video-recensioni entusiaste.

Del resto, questo personaggio ha sempre affascinato: ribelle, anarchico, anti-conformista, anti-sistema, reso distorto da una realtà infelice. In una Gotham cupa e infame.

Questa nuova pellicola comunque promette bene. Dato l’istrionismo di Phoenix, capace nella sua carriera di passare da un personaggio all’altro con grande disinvoltura (solo per citare gli ultimi ruoli, si pensi al timido mite protagonista di Her, al celestiale Gesù Cristo, al folle Joker).

Mentre Todd Philips per ora si è fatto apprezzare soprattutto per film commedie leggere, come Starsky & Hutch, Parto col folle e la trilogia de Una notte da leoni.

Vediamo il trailer del film e un video con alcune scene in anteprima.

CONTINUA A LEGGERE

The Joker, ecco alcune scene in anteprima del nuovo film con Joaquin Phoenixultima modifica: 2019-04-11T14:29:08+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts