Tim, Wind Tre e Vodafone, nuovi aumenti in arrivo: come difendersi

Tim, Wind Tre e Vodafone, nuovi aumenti in arrivo: come difendersi

Il settore telefonico è uno dei pochi in cui la libera concorrenza arrivata dagli anni ‘90 ha funzionato. Le compagnie in campo sono sempre più numerose, grazie alle nuove società basate esclusivamente sull’internet. La novità più interessante degli ultimi anni è senza dubbio Iiad, compagnia francese che propone una tariffa allettante (ne ho parlato in questo articolo, se è davvero così conveniente anche dal punto di vista della ricezione).

Tuttavia, malgrado ciò, non mancano continui rincari e soprusi ai danni degli utenti. Novità unilaterali che costringono i più a passare da una compagnia all’altra, nella speranza di risparmiare qualcosa. Anche se poi, dopo qualche tempo, il rincaro arriva pure lì.

Talvolta, poi, non c’è scampo, in quanto le principali compagnie aumentano le tariffe all’unanimità. E così accadrà per Tim, Vodafone e Wind Tre. Vediamo quali saranno i nuovi aumenti e i 3 modi per difendersi.

CONTINUA A LEGGERE

Tim, Wind Tre e Vodafone, nuovi aumenti in arrivo: come difendersiultima modifica: 2019-05-23T09:53:32+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts