Katy Perry, grave accusa di omicidio colposo: il motivo

Katy Perry, grave accusa di omicidio colposo: il motivo

Per chi segue la musica Pop americana, Katy Perry non ha bisogno di presentazioni. Al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984), è una cantante, cantautrice e conduttrice televisiva americana. Dopo aver cantato in chiesa durante la sua infanzia, ha intrapreso una carriera nella musica gospel da adolescente.

Perry ha firmato con la Red Hill Records e ha pubblicato il suo album di debutto nello studio Katy Hudson con il suo nome di nascita nel 2001, che è stato commercialmente un fallimento. Dopo aver adottato il nome d’arte Katy Perry e essere stata lasciata dall’Island Def Jam Music Group e dalla Columbia Records, ha firmato un contratto discografico con la Capitol Records nell’aprile 2007. Nel 2008 Perry ha raggiunto la notorietà con l’uscita del suo secondo album, un pop rock disco intitolato One of the Boys, in particolare grazie ai singoli “I Kissed a Girl” e “Hot n Cold“.

Il suo terzo album, Teenage Dream (2010), si è avventurato in discoteca, ed è stato il suo primo album in cima alla Billboard 200 degli Stati Uniti. Ha superato gli Stati Uniti Billboard Hot 100 con i singoli“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “ET” e “Last Friday Night (TGIF)”, mentre “The One That Got Away” ha raggiunto il terzo posto nella classifica.

Se in passato i suoi genitori la hanno accusata di satanismo, ora la bionda esplosiva Katy Perry deve affrontare una accusa ancora più grande: quella di omicidio colposo. Ecco perché.

CONTINUA A LEGGERE

Katy Perry, grave accusa di omicidio colposo: il motivoultima modifica: 2019-06-13T09:43:06+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts