Tutto su Annalisa Chirico, la bella opinionista sempre in Tv

Tutto su Annalisa Chirico, la bella opinionista sempre in Tv

Può essere considerata la risposta al femminile di Diego Fusaro, intellettuale e filosofo dagli occhi azzurri telegenico che vediamo spesso in Tv. Con le sue idee che oscillano tra il sovranismo e il gramscian. Parlo di Annalisa Chirico, bionda giornalista che ormai vediamo quasi tutti i giorni in Tv.

Ospite quasi fisso del programma serale in onda su Rete 4: Stasera Italia. Il quale a sua volta oscilla tra il populismo e la strenua opposizione con poca possibilità di contraddittorio al Governo Conte. Del resto, parliamo della rete più politicizzata tra quelle del Biscione. Sebbene ai tempi di Emilio Fede sprofondasse nel ridicolo.

Non a caso, all’indomani del ridicolo risultato elettorale di Forza Italia alle politiche del 2018, alcuni presentatori troppo estremi come Belpietro e Del Debbio furono rimossi. Avevano inavvertitamente soffiato troppo sulle paure delle persone, portando voti al mulino di Salvini. Per poi fare di nuovo capolino, quanto meno il secondo. Mentre Belpietro ha finito per fondarsi un giornale tutto suo.

Ma tralasciando le beghe giornalistiche forziste, torniamo alla bella e loquace Annalisa Chirico. Ecco chi è e varie curiosità su di lei.

CONTINUA A LEGGERE

Tutto su Annalisa Chirico, la bella opinionista sempre in Tvultima modifica: 2019-07-02T09:52:45+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts