Tutti i numeri di maglia maledetti di Juve, Inter, Lazio e Napoli

Eniente. La maledizione della maglia numero 9 del Milan ha colpito ancora. Pure un bomber come Krzysztof Piątek, giunto dal Genoa con un bottino di 13 reti su 19 gare disputate. Mentre in Nazionale ha segnato 4 gol su 6 presenze. Infatti, il giocatore dal suo arrivo a gennaio 2019 ha segnato 9 gol su 20 presenze. E nella seconda giornata di campionato è stato messo perfino in panchina dal nuovo tecnico Giampaolo.

La maledizione della maglia numero 9 del Milan ha fatto una lunga strage, da quando ad indossarla non è stato più il bomber per antonomasia Filippo Inzaghi. La prima vittima fu Pato, poi Matri, el Nino Torres, Destro, Luiz Adriano, Lapadula e André Silva. Meglio di loro il ventenne Patrick Cutrone, proveniente dalla primavera, il quale ha realizzato 4 reti su 5 gare disputate. Anche Kalinic a Milano non ha lasciato tracce, sebbene indossasse la numero 7.

Tuttavia, anche altre importanti squadre italiane hanno la loro maglia “maledetta”. Vediamo quali sono i numeri poco fortunati di Juventus, Inter, Lazio e Napoli.

CONTINUA A LEGGERE

Tutti i numeri di maglia maledetti di Juve, Inter, Lazio e Napoliultima modifica: 2019-09-05T09:28:52+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).