Tapis roulant, quale scegliere tra elettrico e magnetico?

Meglio il Tapis roulant elettrico o il tapis roulant magnetico? Quali sono le differenze tra il Tapis roulant elettrico e il tapis roulant magnetico?

Sono in tanti a porsi queste ed altre domande. Specie quanti si annoiano di andare in palestra, oppure non hanno tempo di dedicarsi ad una corsetta o ad una passeggiata fuori casa. O, ancora, vivono in città molto inquinate per cui è addirittura quasi sconsigliabile farlo.

Ecosì, questi attrezzi domestici sono un valido succedaneo, sebbene non possano mai sostituire il piacere di una passeggiata o di una corsa all’esterno. Magari in un bel parco verde o in riva al mare.

Comunque, il mercato ormai da tempo si è adeguato all’esigenza di quanti vogliono realizzare una piccola palestra in casa per vari motivi. Di tempo, di voglia o economici. Ed ecco che sono comparsi due tipi di tapis roulant: elettrico e magnetico.

Vediamo qual è il migliore e quando usare l’uno o l’altro.

CONTINUA A LEGGERE

Tapis roulant, quale scegliere tra elettrico e magnetico?ultima modifica: 2019-09-25T10:02:16+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).