Chi è Adriano Panzironi, colui che ha inventato la dieta per vivere 120 anni

Chi è Adriano Panzironi? Cosa dice la dieta di Adriano Pansironi? Cosa dice di mangiare la dieta Life 120? Perché la Dieta Mediterranea fa male?

Prima il libro Life 120 – Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti. Poi un canale Life 120 sul digitale terrestre per promuovere libro, dieta e integratori. Ancora, un servizio de Le Iene del 5 dicembre 2017. Addirittura, un evento il 30 giugno al Palazzo dello sport dell’Eur. E ora anche un film, in uscita nelle sale in questi giorni ma solo per 2 giorni.

Un vero crescendo per Adriano Panzironi, giornalista e imprenditore. Il quale, insieme al fratello gemello Roberto, ha ideato una dieta (e alcuni integratori), che va in controtendenza rispetto ai regimi alimentari consigliati dalla Medicina ufficiale, al fine di vivere a lungo e risolvere molte patologie generalmente curate mediante l’assunzione di farmaci.

Genio rivoluzionario o Panzironi potrebbe anche essere realmente un impostore, un bravo venditore di fumo come tanti nel corso dei secoli? In effetti di soldi, con quel fumo, ne sta pure facendo molti. Del resto, a suo carico pende già una multa dell’Agcom di 264mila euro perché la sua tv, Life 120 channel, “ha trasmesso informazioni pubblicitarie potenzialmente lesive della salute”.

Oltre a una denuncia da parte dell’Ordine dei medici di Roma per esercizio abusivo della professione medica e una sospensione dall’Ordine dei giornalisti del Lazio.

Vediamo di seguito chi è Adriano Panzironi, cosa dice la dieta Life 120 e perché è criticata.

CONTINUA A LEGGERE

Chi è Adriano Panzironi, colui che ha inventato la dieta per vivere 120 anniultima modifica: 2019-09-30T09:51:14+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).