Pagare su Amazon con PayPal è possibile: ecco 2 semplici modi

Come pagare su Amazon con PayPal? Perché Amazon non accetta pagamenti PayPal? Se lo chiedono tanti utenti che utilizzano il colosso dell’e-commerce per fare acquisti e il circuito di pagamenti virtuali tra i più popolari al Mondo.

Del resto, Amazon e PayPal non hanno bisogno di presentazioni. Il primo, come detto, è una piattaforma per acquistare una variegata categoria di prodotti. Partita come sito per acquistare libri. Non solo, negli anni, Amazon è diventato esso stesso un circuito per effettuare pagamenti (Amazon pay) e punta a farsi un proprio corriere postale.

PayPal è invece un circuito per i pagamenti virtuali che collabora con moltissimi siti. Offrendo sicurezza e garanzia negli acquisti, anche perché lo stesso sito protegge chi fa acquisti aprendo una segnalazione in caso di mancato recapito. Infatti, è consigliabile utilizzarlo pure per acquisti tra privati.

Detto questo, chi fa acquisti su Amazon ha sicuramente notato che non è possibile utilizzare PayPal come opzione di pagamento. In realtà, però, ci sono più modi per utilizzare PayPal su Amazon. Vediamo quali sono.

CONTINUA A LEGGERE

Pagare su Amazon con PayPal è possibile: ecco 2 semplici modiultima modifica: 2019-11-05T09:43:15+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).