Pagare su Amazon con PayPal è possibile: ecco 2 semplici modi

Pagare su Amazon con PayPal è possibile: ecco 2 semplici modi

Come pagare su Amazon con PayPal? Perché Amazon non accetta pagamenti PayPal? Se lo chiedono tanti utenti che utilizzano il colosso dell’e-commerce per fare acquisti e il circuito di pagamenti virtuali tra i più popolari al Mondo.

Del resto, Amazon e PayPal non hanno bisogno di presentazioni. Il primo, come detto, è una piattaforma per acquistare una variegata categoria di prodotti. Partita come sito per acquistare libri. Non solo, negli anni, Amazon è diventato esso stesso un circuito per effettuare pagamenti (Amazon pay) e punta a farsi un proprio corriere postale.

PayPal è invece un circuito per i pagamenti virtuali che collabora con moltissimi siti. Offrendo sicurezza e garanzia negli acquisti, anche perché lo stesso sito protegge chi fa acquisti aprendo una segnalazione in caso di mancato recapito. Infatti, è consigliabile utilizzarlo pure per acquisti tra privati.

Detto questo, chi fa acquisti su Amazon ha sicuramente notato che non è possibile utilizzare PayPal come opzione di pagamento. In realtà, però, ci sono più modi per utilizzare PayPal su Amazon. Vediamo quali sono.

CONTINUA A LEGGERE

Pagare su Amazon con PayPal è possibile: ecco 2 semplici modiultima modifica: 2019-11-05T09:43:15+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts