Putin ci sarà ma non si vedrà: come riforma la Costituzione russa

Putin ci sarà ma non si vedrà: come riforma la Costituzione russa

Vladimir Putin guida la Russia da 21 anni. Malgrado la Nato abbia circondato la Russia con basi; l’Unione europea cerchi di isolarlo a colpi di dazi; le altre super potenze lo si abbiano escluso dal G7; in Ucraina ci sia stato un Golpe per destituire il Premier filo-russo; venga da anni accusato di omicidi di suoi oppositori; le elezioni che si svolgono in Russia siano sempre bollate come brogli; da qualche anno girino cattive voci sulla sua salute.

Epensare che Putin ha avuto un ruolo molto importante nella lotta all’Isis. E sta controbilanciando l’avanzata turca in Siria e Libia, facendo un favore ai nostri interessi sul Mediterraneo.

Il mandato di Vladimir Putin come Presidente della Repubblica scadrà nel 2024. Tuttavia, lo Zar dei giorni nostri farà presto varare una riforma della Costituzione che gli garantirà il potere a vita. Sebbene dietro le quinte, nella stanza dei bottoni. Ecco cosa prevede.

CONTINUA A LEGGERE

Putin ci sarà ma non si vedrà: come riforma la Costituzione russaultima modifica: 2020-01-20T10:28:20+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts