Coronavirus, ipotesi inquietante sulla sua origine: come si trasmette e quali rischi

Cos’è il Coronavirus? Come si trasmette il Coronavirus? Come è nato il Coronavirus? Come difendersi dal Coronavirus? Come si cura il Coronavirus? Quali rischi corre l’Italia? Quanti morti potrebbe causare?

Di tanto in tanto, la Cina “regala” al Mondo un nuovo Virus. Lo ha già fatto con la SARS prima e l’influenza aviaria poi. Da alcuni giorni tocca al Coronavirus, già diffusosi fuori dal Paese e penetrato in Europa.

Altri virus susseguitisi in questi anni e nati in altri angoli del Mondo sono la Mucca pazza dalla Gran Bretagna, l’influenza suina dal Messico, la Zika dal Brasile e l’Ebola dall’Africa.

Di seguito facciamo una panoramica articolata sul Coronavirus, rispondendo alle domande poste nell’incipit.

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus, ipotesi inquietante sulla sua origine: come si trasmette e quali rischiultima modifica: 2020-01-26T16:56:15+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 thoughts on “Coronavirus, ipotesi inquietante sulla sua origine: come si trasmette e quali rischi

  1. Francesco Schioppa

    invito ad una riflessione
    SCELTA INGLESE
    Il governo inglese da lunedì pone in isolamento tutti gli ultra settantenni.
    Questa azione corrisponde a chiudere in un recinto la parte di popolazione che se si ammala ha certamente bisogno della rianimazione, e quindi ad evitare QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA.
    Lasciando liberi di circolare la PARTE DI POPOLAZIONE CHE MEGLIO RESISTE otterrà l’effetto gregge.
    Certamente il GREGGE avrà una parte di pecore portatori sani ed una parte di pecore che si ammaleranno, alcune in forma leggerissima, altri in forma media e altri informa grave.
    Certamente il GREGGE sarà tutto contagiato e non più contagiabile:
    La scelta dell’EFFETTO GREGGE ha solo un problema, il PROBLEMA DELLA IMPOPOLARITA’ POLITICA.
    Vorrei ricordare che l’Inghilterra ha combattuto e vinto la RITIRATA DI DUNKERQUE, LA BATTAGLIA D’INGHILTERRA perché non è stata mai infettata dal germe del politicamente corretto.

    SCELTA ITALIANA
    Il governo italiano ha posto in isolamento tutti gli italiani.
    Questa azione corrisponde a chiudere in un recinto tutto il GREGGE composto da una parte di PECORE ANZIANE che se si ammala ha certamente bisogno della rianimazione, da quella PECORE ANZIANE e GIOVANI che se si ammalano quasi certamente non avrà bisogno della rianimazione, da quella parte molto numerosa DI PECORE ANZIANE E GIOVANI che non saranno contagiate e quindi non si saranno immunizzate.
    Non lasciando liberi di circolare la PARTE DI POPOLAZIONE CHE MEGLIO RESISTE non otterrà l’effetto gregge e quindi il processo di contaminazione potrebbe non avere mai fine, almeno fino a quando non sarà possibile una vaccinazione di massa .
    In ogni caso il GREGGE sarà composto da una minima parte di PECORE PORTATRICI SANE, da una minima parte di PECORE CONTAGIATE E SOPRAVVISSUTE e da una enorme parte di PECORE NON CONTAGIATE e quindi contagiabile in ogni momento.
    Certamente il GREGGE sarà composto da poche pecore contagiate e da un enorme numero di pecore contagiabili.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).