La morte di Kobe Bryant prevista da un cartone animato: ecco il video inquietante

Domenica scorsa, il mondo del Basket e dello sport in generale, è stato sconvolto dalla morte tragicamente improvvisa di Kobe Bryant. Amatissimo campione di Basket, a soli 41 anni. Causa del decesso, un incidente con il suo elicottero privato sul quale la polizia sta investigando ancora.

Insieme a Kobe Bryant, c’erano altre otto persone. La figlia 13enne Gianna, che sui Social è stata immortalata in tantissimi video e foto proprio col padre. Ed ancora, la sua amica Alyssa Altobelli, sua madre Keri e suo padre John.

Tra le vittime c’è anche Christina Mauser, assistente allenatrice della Harbor Day School di Corona Del Mar, California.

Kobr Bryant è amatissimo in Italia avendo mosso qui i primi passi professionali e perché amava molto il nostro Paese.

La sua morte, però, è stata prevista da un cartone animato. Non solo, pare anche da un misterioso tweet. Un video che posto di seguito riporta entrambe le sconcertanti profezie.

CONTINUA A LEGGERE

La morte di Kobe Bryant prevista da un cartone animato: ecco il video inquietanteultima modifica: 2020-01-29T11:32:05+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).