Il 5G è la causa del Coronavirus? Cosa dicono esperti

C’è una relazione tra il 5G e il Coronavirus? Se lo stanno chiedendo in molti, date alcune coincidenze tra i test per la nuova connessione veloce e il Covid-19 che sta uccidendo decine di migliaia di persone nel Mondo. Di cui più di un terzo solo in Italia.

Sul 5G in realtà c’è già molta paura e scetticismo, relativa ai danni che tale potenza di rete potrebbe arrecare agli esseri viventi (ne ho parlato qui). Il 5G dovrebbe dare il via definitivo al cosiddetto IOT (acronimo di Internet of Things), ovvero la possibilità che oggetti ed esseri viventi siano interconnesNuovo si tra loro da una rete internet.

A riaccendere i dubbi sulla possibile relazione tra Coronavirus e 5G ci pensa un tweet di questi giorni firmato da Gunter Pauli. Economista non certo ultimo arrivato, essendo anche consigliere economico di Giuseppe Conte.

Cosa dicono in generale gli esperti? Cerchiamo di capirne di più sulla relazione tra Coronavirus e 5G.

CONTINUA A LEGGERE

Il 5G è la causa del Coronavirus? Cosa dicono espertiultima modifica: 2020-03-24T10:31:15+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).