Coronavirus previsto anche ne La casa nella prateria: le due puntate

Il Coronavirus Covid-19 sta sbizzarrendo il web tra meme vari ed eventuali, i quali ironizzano sulle nuove abitudini di vita ai quali esso ci ha abituati.

Tra le vittime preferite abbiamo, ovviamente, il Premier Conte. Ma anche il Governatore De Luca, con i suoi monologhi del venerdì – ormai diventati una tradizione come i “discorsi dal caminetto” che Wiston Churchill teneva in radio lo stesso giorno – che danno sempre materiale su cui divertirsi. Anche se non pochi sono coloro invece irritati da essi, vista la situazione economico-sociale.

Il web si è però sbizzarrito anche sulle previsioni del Coronavirus. Tra libri, film e cartoni animati (Simpson manco a dirlo in testa).

L’Ultima straordinaria coincidenza individuata riguarda La casa nella prateria, serie Tv cult anni ‘70 proposta ancora oggi. Ecco i due episodi, con stessa ammissione dell’attrice protagonista: Melissa Gilbert.

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus previsto anche ne La casa nella prateria: le due puntateultima modifica: 2020-05-05T08:52:45+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).