Allarme per nuovo virus che proviene da Hong Kong, sempre trasmesso da topi

Allarme per nuovo virus che proviene da Hong Kong, sempre trasmesso da topi

Sul nuovo Coronavirus Covid-19 si è già detto tutto e il contrario di tutto. I virologi mainstream, intendendo per essi quelli che vanno spesso sui principali canali televisivi e coadiuvano il Governo per combattere la Pandemia (vera o presunta che sia), si smentiscono continuamente.

Oggi, per fortuna, c’è il web che tutto ricorda e nulla dimentica. Per esempio, ricordiamo quando Roberto Burioni – il vate di Fabio Fazio – diceva a metà febbraio che il virus non sarebbe arrivato in Italia. O che le mascherine fossero inutili, tranne quelle professionali. Mentre oggi ce le rendono obbligatorie.

La cosa che fa rabbia però, è che i virologi – alcuni di fama internazionale – che la pensano diversamente, sulle principali emittenti non ci vanno mai. Come se il disegno sia già chiaro e delineato: quello del vaccino obbligatorio a prescindere dai numeri e quello del controllo e dell’alienazione sociale.

Come non bastasse, sempre dall’Asia, ma questa volta da Hong Kong (provincia autonoma cinese) arriva un altro virus. Che trasmetterebbe l’Epatite E da topo a uomo.

CONTINUA A LEGGERE

Allarme per nuovo virus che proviene da Hong Kong, sempre trasmesso da topiultima modifica: 2020-05-12T12:35:31+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts